//
you're reading...
Patrick Jane, Robert Kirkland, Spoiler, Teresa Lisbon, the mentalist photos, The Mentalist S6

Promotional photos The Mentalist 6×04: Red Listed

Il ritorno di Kirkland: the bad boy!

Ho appena visto le foto promozionali del quarto episodio di The Mentalist “Red Listed” e mi si sono rizzati i capelli in testa! L’episodio vede il ritorno, non solo Kirkland in versione “bad guy”, ma anche della tanto amata e nominata Hightower.

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio 6×04 che andrà in onda il 20 ottobre:

Jane reveals that a list of fake Red John suspects he planted was stolen, and the team realizes these men are in danger.

E queste, invece, sono le immagini… OMG!! Heller & gli altri autori vogliono proprio farci fare un infarto quest’anno!! Bob… Bob non fare scherzi eh?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Discussione

32 pensieri su “Promotional photos The Mentalist 6×04: Red Listed

  1. non so come decifrare queste immagini.
    Sappiamo insomma che kirkland ha rubato una lista sbagliata. Ora però vuole torturare patrick…. Questo vuol dire che potrebbe non essere RJ o che sta sempre fingendo? Mah secondo me kirkland non è RJ…

    Pubblicato da marco | ottobre 11, 2013, 11:37 am
    • Non si capisce se vuole tagliargli le dita (di nuovo!) oppure vuole spaventarlo o magari vuole liberarlo? Jane non sembra terrorizzato come quando Lorelei voleva tagliargli due dita o come nella 2×23.

      Pubblicato da Stefano R | ottobre 11, 2013, 3:13 pm
      • si però un po’ preoccupato lo è, e inoltre kirkland porta l’arnese poggiandolo sull’altra mano, (come con la mazza da baseball, impugnandola e poi la sbatti sulla mano libera) chiaro segno di “attacco”…. forse lo starà minacciando di non liberarlo se non gli dice ciò che deve…

        tornando alla fobia di RJ, lisbon lascia la porta aperta ai piccioni… credo proprio che i piccioni abbiano spaventato RJ…

        Pubblicato da marco | ottobre 11, 2013, 5:18 pm
      • sembra che la forbice (tronchese) sia collegata ad una pinza elettrica. Forse vuole dargli qualche informazione …elettrizzante!

        Comunque insisto: RJ è sempre di più Bertram

        Pubblicato da Otto | ottobre 13, 2013, 7:50 pm
        • no comunque a prima occhiata per la prospettiva sembra collegata alla corrente, in realtà è una forbice/tronchese, il resto è un altro strumento di tortura per dare appunto la corrente… è un errore di prospettiva nella foto😄

          Pubblicato da marco | ottobre 17, 2013, 5:54 pm
  2. Ok, ora sappiamo per certo che la lista è falsa… perfetto!
    Però Kirkland non è RJ😦 o almeno da queste immagini non direi lo sia… sono triste.

    Pubblicato da theHUMANmadness | ottobre 11, 2013, 5:44 pm
  3. Lo sceriffo tornerà forse, con Bertram e Smith, anche nella 6×08? Sarà RJ se Kirkland è fuori gioco? E Haffner?

    Pubblicato da Stefano R | ottobre 12, 2013, 11:58 am
  4. wooo ladies and gentlemen, dovete vedere l’episodio 3!

    Pubblicato da marco | ottobre 14, 2013, 2:06 pm
    • Love is in the air!❤ Visto!! è stupendo! Finalmente sono felici, bellissimo il discorso che ha fatto Rigsby❤ Per un attimo ho creduto che Lisbon non avesse visto scappare il colpevole. Quindi McAllister non ha paura dell'altezza, però dei piccioni si, non li sopporta, e ascoltando la voce al telefono mi è sembrata molto simile a quella di RJ, che sia lui? E ha salvato la vita a Jane, forse perchè lo vuole far fuori lui, chi lo sa.

      Pubblicato da Alice | ottobre 15, 2013, 6:59 pm
  5. RJ non dovrebbe essere troppo vecchio da essere definito kid nel 88 e uomo di mezza età oggi, né troppo giovane per essere un amico del padre dello sceriffo Hardy.
    L’età di alcuni adepti come Carter e Lennon. La giusta età potrebbe essere quella dello sceriffo (nello script, anche se l’attore è del 1955, si parla dello sceriffo come di circa 45 anni nel 2008) o quella di Bertram.

    Pubblicato da Stefano R | ottobre 15, 2013, 6:45 pm
  6. Butto lì un’idea che mi è balenata, ma da troppo tempo non riesco più a seguire forum e spoiler vari e quindi spero di non dire una cosa ovvia o già ripetuta:
    Sto Ron mi appare troppe volte e mi gira sempre tra i piedi… e se la lista di Jane fosse sbagliata? Certo Red John ha dato a Jane i nomi della lista… di Jane, per fargli capire che sta ancora un passo avanti a lui, ma non è detto che sia la lista giusta, cioè non è detto che il vero Red John sia in quella lista. Mi son spiegata?
    A me l’apparizione in ogni puntata di RON sta facendo venire davvero molti sospetti su di lui…

    Pubblicato da crissijane | ottobre 15, 2013, 9:50 pm
    • Mah, stando a quanto ha detto Heller nelle varie interviste la lista di Jane è corretta e RJ è proprio uno dei 6. In merito a Ron mi da l’idea di essere messo nelle scena proprio per far venire dei dubbi. Sono sempre più convinta che gli autori leggano i forum ed i blog per capire cosa la gente pensa e agire di conseguenza giocando un po’ con le diverse teorie in modo da creare confusione e nascondere la pista giusta. Però con Heller non si sa mai, magari ci sta prendendo in giro e hai ragione tu. Per fortuna quest’anno non dobbiamo aspettare 22/23 episodi per finalmente capire chi è Red John!!

      Pubblicato da thementalistfan | ottobre 15, 2013, 10:40 pm
  7. E’ colpa di un dettaglio… quando RJ telefona a Jane col cellulare di Lisbon, un attimo prima, Jane quasi si scontra con Ron che… ha un cellulare in mano come se stesse anche lui per telefonare. E’ vero che nella scena successiva, mentre RJ è al telefono con Jane, si vede la sua mano e il coltello sporco di sangue… ma, come dite voi, con Heller non si sa mai!!! Diavolaccio di un Heller… si starà divertendo come un matto alle spalle di noi poveri fan!!! Ma presto sarà svelato l’arcano!

    Pubblicato da crissijane | ottobre 16, 2013, 6:05 pm
  8. La teoria dei piccioni è stata smentita,ecco l’intervista http://www.tvguide.com/News/Mentalist-Rigsby-Van-Pelt-Wedding-1072020.aspx
    ….stanno seminando falsi indizi x depistarci e a quanto pare funziona….la caccia è riaperta!!!

    Pubblicato da Alex | ottobre 16, 2013, 7:01 pm
    • che senso avrebbe dire che è un “easter egg” così in un’intervista? secondo me è un easter egg ma non significa che non sia un indizio…. anche se ne dubito.
      Cioè che senso ha seguire lo show se poi arriva pinco pallino a dire che era una presa in giro? allora ci dica chi è RJ e basta.
      Insomma non mi fiderei troppo… anche se non ci credo troppo neppure io. Mcallister non è RJ.

      A proposito, avete visto il promo della 4? cioè spoilera una cifra.

      Pubblicato da marco | ottobre 16, 2013, 7:44 pm
  9. però dalla voce sembra proprio kirkland, tra l’altro sapendo della lista falsa, è facile pensare del doppio gioco per fingersi “buono alternativo”. Rimarrebbe da spiegare in maniera convincente, la stretta di mano con jane (come mai lorelei lo sa, oppure erano già d’accordo salvo poi lei venire a conoscenza di RJ che ha ucciso sua sorella?), e la diceria lasciata trapelare che RJ si sia già visto nelle prime 3 stagioni, ma sarebbe facile spiegare che sia l’uomo del cancello con minelli (ma haffner ad esempio? nelle prime stagioni non c’era!).
    Però la camminata (difficile da valutare eh) e poi la fissa per le scarpe a punta, gli stivalietti con tacco (da sceriffo) che dichiara nella 6×03, guardando RJ della 2×23, sembra mcallister….
    Boh ancora 5 episodi…. difficili da aspettare ma al tempo stesso un peccato che finisca così presto. Spero sinceramente che si riveli RJ ma non che finisca il tutto già alla 8!

    Pubblicato da marco | ottobre 17, 2013, 4:23 pm
  10. Secondo me: lista dei 7 (prova oggettiva basata su alibi e orari) + indagini psicologiche mentalistiche e altro tipo attuali + descrizione di Rosalind e psichiatra + parole di Lorelei + dati del Red Barn + rivelazione della talpa all’FBI = 1-2 personaggi che possono seriamente essere RJ.

    Uno è Haffner, l’altro forse lo sceriffo.
    In altre parole, la lista è completa dal punto di vista “logico” – ma non dal punto di vista, del tipo di prove che piacciono a Jane (come dice con Darcy su Panzer), ossia intuitivo-investigativo – e incompleta dal punto di vista “investigativo”.
    Come nel gioco “Indovina chi?” abbiamo 7 figure (anzi 6), tutte possibili, e dobbiamo applicare (almeno spero sia così) i vari filtri, tipo “ha l’età giusta?”, “ha i capelli?”, “quanto è alto?”, “è abbastanza intelligente?”, “è grasso?”, “è magro?”, ecc. oltre ad approfondire eventuali altre motivazioni che lo possono escludere (es. per Kirkland) e naturalmente: “ha stretto la mano a Jane?” (e Lorelei poteva saperlo?), a cui Jane nel finale della 5×08 e dopo sembra dare molta importanza, anche se spesso viene inteso come sinonimo di “conoscersi”: “non solo lo conosco, ma gli ho anche stretto la mano” (al primo incontro), e spesso ripete questa cosa. DStretta di mano che ha fatto solo con Kirkland, Bertram e Haffner, a guardar bene, e con Bob, Lorelei era già in prigione.

    Pubblicato da Stefano R | ottobre 17, 2013, 7:18 pm
    • comunque è raro che un serial killer smetta di uccidere per noia, o è occupato, o malato, o morto, o in galera. Sappiamo che non è morto né in prigione, quindi potrebbe anche avere una qualche malattia cronica, He is Mar significa anche lui è danneggiato.

      Pubblicato da Stefano R | ottobre 18, 2013, 3:37 pm
      • non lo escludo, ma c’è da tener conto che come dice heller RJ si è evoluto, in questo modo insomma ha rallentato gli omicidi per centellinarli, pensando più al “potere” e al “gioco” contro patrick (e anche causa degli autori per allungare la serie. Ora dovranno risolvere visualize erica flynn e RJ in una sola stagione -.-”

        Stefano, ma su itasa sei tu SteRR vero?

        Pubblicato da marco | ottobre 18, 2013, 5:23 pm
        • Si. Pensavo che purtroppo, dovesse rivelarsi Smith potrebbero spiegare così il fatto che è grasso.
          Spero comunque sia Haffner o lo sceriffo.

          Pubblicato da Stefano R | ottobre 18, 2013, 7:35 pm
        • si accetterei anche kirkland o bertram ma smith e stiles, per favore proprio no categoricamente!

          Pubblicato da marco | ottobre 19, 2013, 9:59 am
  11. che dire, buonissimo episodio, e che dire ancora: ci avevamo azzeccato in parte, su kirkland e anche su tiger tiger….
    e finalmente s’è capito come mai kirkland chieda se “lo riconoscano”… peccato però che jane non venga mai a sapere niente di quello che hanno da dirgli dannazione!

    p.s. pensando a uno degli sviluppi conseguenti a questo episodio, mi viene da pensare che un possibile sviluppo (tra l’altro il più probabile) è proprio una seria idiozia. Speriamo bene -.-“

    Pubblicato da marco | ottobre 21, 2013, 10:04 am
  12. Ma se Kirkland non sa chi sia RJ perche’ mai ha ucciso il suo seguace senza chiedergli niente?!?!
    A questo punto bisognerebbe fare un riassunto di tutti quelli nello show che abbiano mai pronunciato “tiger tiger” e poi fare delle ipotesi, se siano seguaci di red john o solo compromessi in questa organizzazione segreta interna…

    Pubblicato da Harry | ottobre 23, 2013, 7:24 am
  13. Per esempio, PArtrige secondo me con RJ non ha niente a che fare, mentre Todd Johnson probabilmente si.

    Pubblicato da Harry | ottobre 23, 2013, 7:29 am
    • Si il dubbio è lecito, per questa ragione nel post “Parola d’ordine? Tiger Tiger” ho ipotizzato che il finale della terza stagione sia stato orchestrato non da RJ, ma dell’organizzazione segreta. Credo cmq che capiremo tutto nelle prossime due o tre puntate.

      Pubblicato da thementalistfan | ottobre 23, 2013, 11:29 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: