//
you're reading...
Red John, Robert Kirkland, Spoiler, The Mentalist S6

Spoiler The Mentalist season 6: i prossimi episodi

Anticipazioni su The Red Tattoo & Fire and Brimstone

9qk3Mentre tra poche ore andrà in onda l’attesissimo episodio 6×04 “Red Listed”, che vedrà il ritorno di Bob Kirkland e Hightower (evviva!!), sono state pubblicate le sinossi dei prossimi (esplosivi!!) episodi di The Mentalist 6×05 “The Red Tatoo” e  6×06 “Fire and Brimstone”.

Nella puntata numero 5, scritta da Eoghan Mahony e che andrà in onda il 27 ottobre, torna sulla scena la misteriosa setta Visualize e, soprattutto, uno dei sospettati numero uno: Ray Haffner. Nell’episodio, inoltre, incontreremo ancora una volta una nostra vecchia conoscenza (da qualcuno sospettato anche di essere RJ), ovvero Jason Cooper uno dei leader della setta. A quanto sembra questo sarà un episodio chiave per scoprire la vera identità di Red John.

Questa la sinossi dell’episodio:

When a prominent member of Visualize is mysteriously killed, Jane investigates in the hopes that the case will provide a clue that will lead him to Red John.

“Fire and Brimstone”, scritto da Ken Woodruff, si preannuncia come l’episodio con la E maiuscola, probabilmente il più importante della stagione. Il 3 novembre, infatti, scopriremo molto probabilmente chi è Red John! L’elenco delle Guest Star permette già di fare qualche riflessione, nell’episodio ci saranno quasi tutti i sospetti: Michael Gaston (Gale Bertram), Malcolm McDowell (Bret Stiles), Drew Powell (Reede Smith), Reed Diamond (Ray Haffner), Xander Berkeley (Sheriff Thomas McAllister) e addirittura Robert Picardo (Jason Cooper). Mentre non è previsto Kirkland che, temo, uscirà di scena proprio questa sera nella puntata 6×04.

Questa la sinossi:

With the final clue in hand, Jane attempts to gather the remaining Red John suspects in one place in hopes of finally revealing his identity.

Infine ieri è stato rivelato anche il titolo dell’episodio 6×10 “Green Thumb” scritto da Daniel Cerone. Dopo “My Blue Heaven” sembra ormai evidente che la storyline di RJ avrà fine con l’episodio 6×08 intitolato “Red John”: cosa succederà alla serie dopo la fine della lunga caccia? Sono proprio curiosa di vedere cosa hanno in mente Heller & co.

Discussione

6 pensieri su “Spoiler The Mentalist season 6: i prossimi episodi

  1. La storyline di RJ doveva finire per forza… sai che pizza per gli autori trovare ancora titoli col colore rosso!
    Comunque non sto nella pelle…

    Pubblicato da Rae75 | ottobre 20, 2013, 9:08 pm
  2. Episodi favolosi…finalmente c’é suspance e il mistero di Red John si fa meno fitto. Favolo Kirkland ( che ho sospettato fino al momento della sua morte)…Reed é un vero bastardo, ma non penso sia lui RJ.
    Sono felice che Heller abbia detto la veritá questa volta. Hightower eé stato un piacere rivederla. Forza Jisbon❤

    Pubblicato da Serena | ottobre 21, 2013, 10:37 pm
    • Anch’io ho trovato molto interessante il quarto episodio e con un buon ritmo di suspance. Merita di essere rivisto piu’ di una volta solo per l’interpretazione dell’attore che interpreta Kirkland:fantastico!.Certo che Heller è un RJ che fa sparire dal set gli attori piu’ bravi…peccato!.Interessante anche come inizino ad evidenziarsi le “differenze” tra Lisbon e PJ.Il loro modo di essere e di intendere questa “caccia all’uomo” potrebbe portare a prossime incomprensioni tra i due…Credo, tanto per citare una frase cara ad Heller e sentita piu’ volte nella serie, che prima o poi uno dei due si troverà a dover fare ” la giusta scelta”.

      Pubblicato da annalisa | ottobre 24, 2013, 8:47 am
  3. Ciao a tutti! Nonostante questo blog sia l’unica medicina in grado di “farmi sopravvivere” tra un episodio e l’altro🙂 ..è la prima volta che vi scrivo! (Grazie….come farei senza di voi?)
    Cmq, il cerchio si stringe e l’attesa per i prossimi episodi si fa davvero spasmodica…..così come la curiosità è alle stelle per scoprire cosa succederà nel post RJ (mi pare evidente dai titoli che questa storia vedrà una fine ….anche se non escludo colpi di scena da quel dispettoso di Heller!)
    Stavo riguardando x la terza volta il 4° episodio (io puntavo su Kirkland perché mi pareva il profilo più azzeccato, anche per il carisma) e mi è balenata una mezza idea…
    Ma questo fratello gemello??? Potrebbe essere un giochino interessante di Heller il fatto che sia/non sia nella lista….. Mah!?!? magari è un po’ contorta…ma mi aveva intrigato l’idea.

    Pubblicato da DANIELA | ottobre 26, 2013, 10:53 am
    • Ciao Daniela e benvenuta, son contenta che il blog ti piaccia!!Anch’io come te puntavo su Kirkland per le stesse ragioni. Bella l’idea del gemello che in realtà non è stato eliminato da RJ, ma è proprio RJ. Dubito però che possa essere così, per il semplice fatto che quando Bob ha chiesto a Lennon “mi riconosci” lui ha negato… Poi per carità con Heller non si può mai sapere, è un mentalista pure lui!! Se vuole ingannarci può farlo benissimo, a noi mancano sempre dei dati per capire dove vuole portarci! Non manca molto comunque alla scoperta della verità, dobbiamo pazientare ancora pochi episodi (fortunatamente non ci saranno pause!!). Concordo con te sul fatto che, se anche la storyline di RJ finirà, ci saranno delle sorprese!!

      Pubblicato da thementalistfan | ottobre 26, 2013, 1:39 pm
      • Ciao a tutti ! spero come me siate fuori di testa per questo telefilm oramai per me è una droga , comunque per come la vedo non sono ancora convinto che RJ sia nella lista dei 7 , il mio parere è che avremo un colpo di scena finale , io ho una mia idea su chi possa essere e non è nella RED LIST ….

        Pubblicato da Davide | novembre 7, 2013, 10:07 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: