//
you're reading...
Gale Bertram, MacAllister, Red John, Reede Smith, Spoiler, The Mentalist S6

The Great Red Dragon Sneak Peek & Photos

La resa dei conti si avvicina!

Dopo una pausa di una settimana, che ci ha fatto letteralmente “sclerare”, finalmente domenica 17 novembre andrà in onda l’episodio 6×07, “The Great Red Dragon“, e faremo un ulteriore passo avanti nella caccia all’inafferrabile serial killer. Anche se i dubbi sulla credibilità della lista serpeggiano ancora tra noi fan, sembra che Red John possa davvero essere uno tra Gale Bertram, Reede Smith o lo sceriffo Thomas McAllister. Sinceramente nessuno dei tre mi convince molto come potenziale Red John e, quasi quasi, mi auguro che Heller ci abbia preso in giro e non sia nessuno di loro!!

Qualcuno mi ha ricordato una “spoilerata” di Heller riguardo al fatto che avevamo già incontrato RJ nella prima stagione (io non ricordavo fosse stato così specifico) di conseguenza il nostro Red John dovrebbe essere per forza lo sceriffo MCAllister e “He is mar” potrebbe significare “He is marshal” che può essere tradotto anche  con “sceriffo”.

Mentre attendiamo nuovi sviluppi sono uscite ulteriori foto promozionali:

Questo slideshow richiede JavaScript.

E poi per ammazzare il tempo in attesa dell’episodio possiamo gustarci lo sneak peek.

Discussione

18 pensieri su “The Great Red Dragon Sneak Peek & Photos

  1. credo che l’heller che ha detto che RJ fosse stato visto già nella prima stagione, è più un errore di lettura o di memoria dell’utente che l’ha suggerito, sono certo al 99.9% che heller non ha detto così, ma solo “l’abbiamo già visto” e l’ha detto dopo che sapevamo che carter non era RJ, quindi può essere anche haffner, che compare alla 4 stagione…

    comunque anche michael gaston mi ha confermato personalmente che RJ non è detto che sia tra quei 3, non è detto che il tattoo identifichi RJ, poi può darsi sia una mossa per non far capire subito che è tra quei 3, ma con il promo CBS spoilerante, allora credo che invece alla fine avremo un non tatuato che ritorna in gioco..

    Pubblicato da marco | novembre 15, 2013, 6:19 pm
  2. Cosa bisbiglia Jane appena si sveglia? Non riesco a capire…

    Pubblicato da Alice | novembre 15, 2013, 7:56 pm
  3. Io, arrivati quasi all’agognato epilogo della saga RJ, dopo aver cercato per 5 anni di ricostruire un disegno “superiore”, connettendo TUTTI i minimi dettagli e indizi, mi sono chiesta: “E a questo punto, chi mi piacerebbe fosse Red John?”. Ma chi mi piacerebbe “così”… senza badare a tutte le congetture, i calcoli, le puntante in cui compariva RJ con le battute imparate a memoria per non lasciarsi sfuggire il più piccolo indizio… Beh. La mia risposta è Bret Stiles. E’ quello che preferirei fosse RJ.🙂

    Pubblicato da crissijane | novembre 15, 2013, 9:30 pm
  4. La trama e sempre più fitta sarà interessante vedere come lo catturerà , anche se personalmente non mi fido troppo degli spoiler settimanali , sono molto curioso di capire cosa centrano i dipinti , se è solo legato al titolo della puntata oppure se hanno un significato ben preciso nella risoluzione del caso.,
    è evidente che marco sa cose che io non so ….io vado solo ad intuito ma la cosa mi puzza e parecchio per quel che riguarda il vero rj , perche non son convinto che sia potuto cadere così facilmente nell imboscata di pj nella sua casa di malibù ,

    +++++++++++++++++++++++++++++

    Pubblicato da Davide | novembre 16, 2013, 9:14 am
  5. Ragazzi, l’abbiamo scoperto; anche se Bertram e Stiles (forse) possono esserlo ormai ho la quasi-certezza che può essere McAllister il nostro uomo, che è vivo, dato che era lontano dall’esplosione, guardate il promo della 6×08: c’è lo stuntman Chris Nielsen, il double di Berkeley. Bertram è il capo dei Tyger/Blake association.
    E guardate la scena finale del promo – il grande indizio di Heller 6×01-6×02-6×03 – cosa c’è appollaiato sulla mano della statua: UN PICCIONE! che come sappiamo è associato a McAllister, a cui fanno schifo i piccioni.
    Bertram viene chiamato Mr. Thomas e ha molte bottiglie del vino di Napa Valley.
    Lo sceriffo Thomas “Tom” McAllister è Red John. Caso chiuso. Forse.

    Pubblicato da Stefano R | novembre 18, 2013, 11:28 am
  6. be, che dire sono parecchio deluso.

    SPOILER PUNTATA 6X07

    Alla fine della 6×06 ero convinto al 90% che red john fosse bertram(soprattutto alla luce della 3×24), be dopo la 6×07 sono quasi certo che non sia bertram…

    mi sa troppo da capro espiatorio, e poi non mi sembra un gran modo per rivelare red john……e poi dai secondo voi lo sbandiera cosi ai quattro venti jane su chi è red john, cosi da avere tutti i poliziotti satutinitensi a darli la caccia?🙂

    a questo punto red john è il sopravvissuto tra i 3 dispersi alla bomba, a discapito dei 2 morti. e visto la posizione di mccalister al momento della bomba, nonche l’appartenenza ai tiger direi che le mie percentuali sono:

    mcallister 90 %(alla luce di tutto mi pare il più sospettato ad ora)
    haffner 8%(è sempre N2 dei mie sospetti)- certo poveretto se fosse morto davvero , nemmeno lisbon se l’è cagato :):)
    stiles 1%(non si sa mai)
    bertram 0.9%( lasciamo ancora uno spiraglio)
    smith 0.1% (chissa forse mentiva sul serio🙂, pero sarebbe veramente ridicolo…
    poi per patridge finalmente abbiamo la certezza che è morto davvero!! cosi come kirkland.

    ma la cosa che mi ha deluso piu di tutto è che non ci fanno vedere(o intendere) a chi ha sparato jane prima dell’esplosione, possibile che neanche jane rammenti l’accaduto?

    e anche l’interrogatorio di smith, piuttosto fiacco,o vuoi vedere che ME IS THE RED(anagramma di reede smith) è davvero red john :):)….e quella era una recita? be se cosi fosse heller potrebbe scappare in nicaragua……:)

    Pubblicato da william | novembre 18, 2013, 9:37 pm
  7. … Ma… e lo sparo nella casa di Jane?!?!

    Pubblicato da Harry | novembre 19, 2013, 10:11 pm
    • Nessuno dei sopravvissuti ha ancora spiegato cosa e’ successo in quella casa… forse mentre jane era di spalle haffner ha provato a prendere un’arma dal pavimento e jane gli ha sparato… poi l’esplosione…
      Qualcuno e’ scappato o RJ se aveva portato lui la bomba, e allora e’ lo sceriffo, o Stiles se ha fatto un accordo con Jane e ha avuto il permesso di andarsene, tanto e’ morente…

      Pubblicato da Harry | novembre 20, 2013, 7:19 am
    • eh penso sapremo anche dello sparo nella 6×08, penso che anche RJ sappia che Jane conosce la sua identità…. chissà se addirittura jane non l’ha fatto sopravvivere!!!

      Pubblicato da marco | novembre 20, 2013, 8:18 am
      • Ragazzi ma un dubbio mi assale…ma perche rj avrebbe ucciso pa

        Pubblicato da redragon | novembre 21, 2013, 8:57 pm
        • Partrige ?era un suo adepto no….perche sacrificare un adepto della lista che rj stesso ha stilato per pj?non e mai stato mostrato il cadavere di partrige inoltre da quanto visto nell ultima puntata e stato sforbiciato per bene dul braccio ….che ci sia un colpo di scena e partrige torna in gioco????!!!!!

          Pubblicato da redragon | novembre 21, 2013, 9:01 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: