//
you're reading...
Red John, Relationship, Spoiler, The Mentalist S6

The Mentalist 6×03 Wedding in Red: le prime foto

Finalmente è tempo di Rigspelt….E vissero felici e contenti?

The Mentalist - Season 6 - First Look at Rigsby's and Van Pelt's Wedding_595_slogo

Finalmente Wayne e Grace convoleranno a nozze!! In una sorta di legge del contrappasso, se da un lato Heller ci farà “struggere” e “soffrire” ancora un po’ prima di vedere Jane/Lisbon insieme (è previsto l’arrivo dell’ennesimo personaggio femminile che si metterà in mezzo), almeno un lieto fine lo potremmo avere nel terzo episodio della nuova stagione intitolato appunto “Wedding in Red“: Rigsby e Van Pelt si sposeranno!! Finalmente questo matrimonio s’ha da fare! E qui abbiamo le prove!!

La coppia poi abbandonerà la serie, ma non è ben chiaro se prima o dopo la cattura di  Red John, l’unica cosa certa è che lasceranno il posto a due nuovi personaggi che dovremo imparare a conoscere ed eventualmente amare (?!?!?). A me viene già il magone… The Mentalist senza Rigsby e Van Pelt, questo sì che non me lo sarei mai aspettato! Sarà interessante vedere anche la reazione di Cho senza il suo partner… Da quanto dice Heller ci sarà un’interessante evoluzione del personaggio, tale da farci credere di essere passato al “lato oscuro”. Passaerà dalla parte di RJ? si fingerà suo alleato o lo diventerà veramente?

“And you will start to wonder if Cho has gone to the dark side”

Ora sono proprio curiosa di capire cosa succederà… E voi?

Discussione

10 pensieri su “The Mentalist 6×03 Wedding in Red: le prime foto

  1. ahahah forse ho capito tutto! No dai, almeno provo a fare una supposizione:
    non vorrei che anche quella di far andare via rigsby e van pelt entra in qualche piano per catturare RJ.
    Quella del “buono” che sembra diventare cattivo facendo venire dubbi sul proprio conto, si è già vista. Cho è troppo ….. “cho” per passare dalla parte di RJ!

    Comunque la donna che darà qualche “trouble” a lisbon non mi piace, intendo l’attrice. Quindi nonostante sia uno di quelli che non se ne fregano se ci sarà jisbon oppure no, meglio lisbon!
    Quindi, se da un lato credo che cho non cambierà mai “lato”, io ora invece passo al lato jisbon!

    Pubblicato da marco | settembre 19, 2013, 5:43 pm
  2. Cho s’è già finto “del lato oscuro”, su piano di Jane, nella puntata di Haffner. Ray cerca di convincerlo e lui fa finta ma in realtà gli passa informazioni false.

    Pubblicato da Stefano R | settembre 19, 2013, 6:58 pm
    • Già… Bisogna vedere cosa intende Heller… Staremo a vedere.

      Pubblicato da thementalistfan | settembre 19, 2013, 7:07 pm
      • si, come già hai fatto notare tu in alcuni articoli, heller quando parla sembra chissà cosa voglia dire, e poi…
        l’FBI e Lorelei, Lisbon arrabbiata e con vendetta personale. Capisco che 3-4 episodi su 22 siano una parte MOOLTO grande in proporzione, in percentuale sarebbe infatti più del 10%…
        Però sembrano sempre chissà che rivelazioni ma alla fine saranno “storielle” che si prolungano per mezzo episodio e basta…

        Pubblicato da marco | settembre 22, 2013, 12:20 am
  3. Io sono tristissima :’-( Mi mancheranno i momenti in cui Cho e Rigsby parlano di Van Pelt…sono troppo forti! Mi fanno troppo ridere quando discutono sulle donne😀 Secondo me Cho farà finta di passare dalla parte di Red John per aiutare Jane, se non ricordo male nella prima puntata della prima stagione (quando Jane era stato sospeso) è stato proprio Cho a dire a Jane che avevano un caso riguardante RJ (facendo innervosire molto Lisbon! <3).

    Pubblicato da Alice | settembre 20, 2013, 8:15 am
    • Già, Cho è stato in una gang, ha esperienza di infiltraggio, ed è un fedelissimo di Jane; non so se RJ si farà ingannare così, dopo al 4×24, ma lui potrebbe, anche se non credo si mostrerà a Cho.
      A meno che Jane non abbia cambiato idea e voglia catturare RJ, anche se poi di sicuro RJ morirà, invece solo di sapere chi è e ucciderlo, quindi vorrà cercare delle prove vere che lo incastrino, prima di passare all’extrema ratio, un po’ come provò con Panzer.

      Pubblicato da Stefano R | settembre 20, 2013, 6:13 pm
      • Eh no, non sarà facile ingannare RJ, l’unico modo per riuscirci sarebbe che Jane e Cho escogitassero un piano da soli, senza dirlo a nessuno ma proprio nessuno, così RJ non avrebbe modo di venirne a conoscenza. Ma prima come hai detto tu servono le prove, quindi ci vorrà del tempo, penso io, poi non ci si può mai immaginare cosa si inventerà Jane per avere queste prove!!! Lui ha sempre delle trovate geniali!

        Pubblicato da Alice | settembre 21, 2013, 5:30 pm
  4. Ho visto la puntata e scrivo qui alcune impressioni.Sembra che gli autori abbiano deciso di mostrare in modo piu’ chiaro il loto “emotivo” di PJ.Paradossalmente, piu’ Jane si avvicina a RJ e quindi a compiere la sua ” sete di vendetta”, piu’ questo personaggio ci è mostrato sensibile ed emotivamente coinvolto dalle relazioni instaurate con i suoi compagni di squadra.Anche se non sempre certe scene sono magari pensate e scritte magistralmente, vedi quella del matrimonio tra Rigsbj e Van Pelt con un Jane che sembra diventato all’improvviso “invisibile” dietro alla porta, le emozioni di PJ arrivano a segno, perchè l’attore è davvero bravo a fare emergere i sentimenti che il protagonista prova in quel momento.Belle anche le provocazioni di Jane a Lisbon.Lui sa che lei è innamorata di lui e lei sa che lui lo sa…..mi sembra che ciò abbia dato spunto agli autori per creare nella puntata delle situazioni ironiche e divertenti.Sono curiosa di vedere come evolverà questo intreccio.

    Pubblicato da annalisa | ottobre 15, 2013, 3:09 pm
  5. Ho pensato di commentare qui visto che non penso di scrivere una recensione dell’episodio. Non so voi, ma pur amando la coppia Rigsby e Van Pelt, ho trovato l’episodio un po’ “stucchevole” e in certi punti anche un po’ forzato. Non ho ben capito perché, ad esempio, Jane se ne stesse nascosto dietro una porta durante lo scambio degli anelli… Mah… Cmq tutto sommato la puntata non era neanche tanto male, però non so… Vabbè l’importante è che alla fine tutti vissero felici e contenti!! Per quanto riguarda McAllister, ho come l’impressione che l’indizio dei piccioni sia stato messo in evidenza proprio per essere notato da noi fan (che passiamo al setaccio ogni singolo fotogramma ormai) e temo sia solo l’ennesima falsa pista. Credo che gli autori stiano giocando con noi… La settimana prossima ci daranno altri indizi che ci faranno sospettare di un altro della lista, quella dopo di un altro ancora…V.V

    Pubblicato da thementalistfan | ottobre 15, 2013, 7:41 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: