//
you're reading...
Patrick Jane, Red John, Spoiler, Teresa Lisbon, The Mentalist S6

The Mentalist Season 6 promo

Il 29 settembre è sempre più vicino!

Mentre il cast sta lavorando alla 6×04 (gli autori invece stanno scrivendo la 6×07) e su Twitter oggi i fan di The Mentalist possono “cinguettare” con l’autore Jordan Harper, è uscito in esclusiva per “Entertainment Weekly” il promo del primo episodio della sesta stagione!! E si prospetta un inizio con il botto!!

Oltre ad uno scontro Jane/Lisbon proprio sul caso Red John, sembra che il nostro serial killer abbia preso di mira proprio Teresa!! OMG sarà un inizio di stagione a tutta adrenalina!!

Date un’occhiata!

http://insidetv.ew.com/2013/08/27/the-mentalist-season-6/

PS. Per chi ancora ha qualche dubbio RJ ha le ore contate e scopriremo in questa stagione chi è al 100%. Parola di Jordan Harper che ha anche detto che tutti gli autori sanno chi è (circa 10 persone compreso Heller).

Aggiungo qualche immagine promozionale della 6×01 “The Desert Rose”: mentre indagano sull’omicidio di un uomo che era stato assente per due anni, Jane e Lisbon segretamente continuano a restringere la lista di sospetti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Discussione

32 pensieri su “The Mentalist Season 6 promo

  1. lo sapevo dannazione! maledetto RJ!

    Pubblicato da marco | agosto 27, 2013, 7:58 pm
  2. Spesso i promo sono ingannevoli ma,anche se RJ rapisse veramente Teresa, non credo che per Lisbon ci saranno conseguenze tragiche.In fondo è solo il primo episodio e non mi risulta che Robin Tunney sparirà dalla serie (e non credo che RJ tenga prigioniera Lisbon per molti episodi),quindi o le cose sono diverse da come sembrano o Lisbon riuscirà a fuggire o Patrick a salvarla,o RJ fa solo credere a Jane di aver preso Lisbon per torturarlo psicologicamente……in ogni caso finirà bene.

    Pubblicato da helena1114 | agosto 28, 2013, 9:39 am
    • Credo tu abbia ragione, senza Lisbon The Mentalist sarebbe davvero azzoppata!! Però Heller è proprio un cattivone!!

      Pubblicato da thementalistfan | agosto 28, 2013, 11:55 am
    • Be’ mi pare chiaro… È solo da sottolineare che soffriremo un po’ e che rj sta provando come era già logico, a colpire patrick in ogni modo.
      Poi è chiaro che non rapisce Lisbon per anni e anni… Lo svolgimento sarà quello che sarà… Ma rj proverà a colpire patrick e Lisbon, questo è quello che sottolinea il promo
      E anche l’articolo dice che ” abbia preso di mira” poi cosa accadrà non è dato saperlo.. Per ora….
      Trepidante attesa !!!!!!

      Pubblicato da Marco | agosto 28, 2013, 12:48 pm
      • Per spaventare Jane basta un video come fece con Darcy, non occorre che la rapisca. Sappiamo che Jane prende sempre sul serio RJ, ovviamente. Se era spaventato con Darcy, figuriamoci con Lisbon.

        Pubblicato da Stefano R | agosto 29, 2013, 2:54 pm
  3. Per me fa qualcosa del tipo la bomba di Gupta, con Jane che deve salvarla lottando contro il tempo.

    Pubblicato da Stefano R | agosto 28, 2013, 6:32 pm
  4. E adesso …… Chi cavolo c’è la fa, ad aspettare il 29 settembre. Concordo con voi sul fatto che è improbabile che rapisca Lisbon già dal primo episoido. Ma così (mi scuso in anticipo per la parola) è uno stronzo Heller. Messo così il promo ti fa venire un infarto.

    Pubblicato da (DebJane) | agosto 28, 2013, 9:23 pm
  5. nel promo non so se avete notato dopo che mostrano le foto dei 7 Red john c’è un flash di un secondo dove si vede Patrick vicino ad una ambulanza con il viso sconvolto che guarda attorno a se. Allora non vorrei portare sfiga ma secondo me è subito dopo la scena dove parla al cellulare. Se così fosse l’ho uccido io Red john, nessuno deve toccarmi Lisbon.

    Pubblicato da (DebJane) | agosto 28, 2013, 11:15 pm
    • Può essere che quella sia la scena in cui Jane scopre il cadavere del primo della lista di “potenziali Red John” che viene “brutalmente” depennato? Perché da quanto è trapelato sinora sembra che già dal primo episodio avremo un sospetto in meno di cui occuparci… Ora nel primo episodio intitolato “The Desert Rose” della famosa lista di Jane sono previsti solo Gale Bertram e Brett Partridge… Dubito che succederà qualcosa di grave a Lisbon, ci faranno solo temere fino all’ultimo per poi scoprire che le si è rotto un’unghia dell’alluce come nel doppio finale della terza stagione!! ;D Per giorni e giorni abbiamo pensato che Teresa venisse ferita o addirittura uccisa e poi, invece, aveva “solo” un giubbetto di C4 gentilmente regalatale da Gupta!!

      Pubblicato da thementalistfan | agosto 29, 2013, 10:51 am
      • dubito che accadrà qualcosa a lisbon, ma non escludo l’ambulanza per lei, anche per una semplice commozione cerebrale.
        interessante che già dall’episodio 1 ci sarà un sospetto depennabile/depennato, causa nuovo omicidio di RJ, suppongo.
        Ma dubito che siano o bertram o partridge, magari fa la comparsata SOLO come cadavere, dunque non è ancora tra la lista del cast, sennò ce lo dichiaravano troppo.
        Partridge dubito seriamente che sarà ucciso subito, anche se non si rivelasse essere RJ, heller sa che comunque sospettiamo tutti di lui, e si toglierebbe troppo presto l’effetto sorpresa altrimenti. quindi credo che partridge lo voglia sfruttare un po’ (sempre nell’ipotesi che non sia lui direttamente RJ).
        Bertram morto, significherebbe TROPPO per il CBI, sarebbe una cosa seria e non come la semplice morte di wainwright…
        quindi boh.
        Credo che sarà reede smith, veramente inutile e appena introdotto in un episodio, per essere RJ. Se fosse lui RJ sarebbe davvero una delusione. Ma credo che heller sa bene quanto ci teniamo noi fan più assidui, e sa bene come sapendo che si era già fatto intendere che “avevamo visto RJ” ben prima della stagione 5,e prima della rivelazione della stretta di mano, quindi non credo vorrà deluderci con reede smith… che sarebbe semplicemente il classico colpo a sorpresa. era meglio allora un red john che non avevamo mai visto e basta…

        Pubblicato da marco | agosto 29, 2013, 11:59 am
      • Magari muore Bertram, se fosse Partridge per me muore per finta, anche perché tolto lui, rimane solo Haffner di davvero fattibile, tutti gli altri hanno delle forzature e incongruenza.

        Pubblicato da Stefano R | agosto 29, 2013, 2:56 pm
        • Bertram non può essere la vittima perché dagli spoiler emerge che Lisbon nel corso della stagione non sarà in grado di comportarsi normalmente con lui proprio perché è nella lista di Jane, tanto che Cho se ne accorge ed inizia a sospettare qualcosa… A meno che tutto questo non avvenga già nel primo episodio (tutto è possibile) mi sento di escluderlo.

          Pubblicato da thementalistfan | agosto 29, 2013, 2:58 pm
  6. Ma secondo voi in quel promo ci sono anche scene prese dalla 6×02?Perchè c’è un fotogramma in cui si vede Smith e Smith nella 6×01 non c’è ma nella 6×02 invece sí…..credo sia possibile,visto che 6×01 e 6×02 si possono considerare un’unica puntata.E anche la famosa foto della camicia insanguinata di Bertram viene dalla 6×02,quindi è possibile che la famosa morte(se ci sarà),sarà nella 6×02.Io penso che nella 6×01 Jane depennerà Bertram(ma non morirà) e nella 6×02 morirà qualcuno(io tifo per Smith).Poi la scena dell’ambulanza secondo me è della 6×02…scommetto che la 6×01 finirà con la telefonata,quindi salvataggio di Teresa,ambulanza eccetera saranno nella puntata dopo.

    Pubblicato da helena1114 | agosto 29, 2013, 9:34 pm
  7. Ma perché RJ dovrebbe fare un favore a Jane eliminando uno dei sospetti?

    Pubblicato da Stefano R | agosto 30, 2013, 6:00 pm
  8. Ciao a tutti🙂 Questo blog è stupendo! Complimenti thementalistfan!
    Anch’io sono un’appassionata di The Mentalist, povera Lisbon, spero che non le succeda niente di grave…in ogni modo, credo proprio che Jane riuscirà a salvarla e torneranno a casa sani e salvi, magari con qualche graffio, ma vivi. E chissà se ci sarà qualche momentino Jisbon, prima la paura di perdersi, poi la felicità di rivedersi, magari un abbraccio o qualcosa del genere gli scappa!

    Pubblicato da Alice | agosto 30, 2013, 8:52 pm
    • Grazie Alice! Credo che ci faranno pensare che a Lisbon capiti di tutto, ma poi non succederà nulla di grave e tireremo un sospiro di sollievo… In merito alla Jisbon sembra proprio che quest’anno ci sarà!! Parola di Heller e di Simon che, in un’intervista, hanno ammesso (alla buonora!!!) che tra i due c’è più di una semplice amicizia!!

      Pubblicato da thementalistfan | agosto 30, 2013, 10:30 pm
      • E ci voleva tanto ad ammetterlo. E sempre stato palese a tutti.

        Pubblicato da (DebJane) | agosto 31, 2013, 8:20 pm
      • Salve a tutti.Seguo The Mentalist con alterno interesse, ma voglio fare i complimenti a questo blog ed a tutte le persone che vi scrivono ( davvero appassionate!).Vorrei un vostro parere in merito alla relazione Jibson.Ho letto in un intervista ad Heller che, nonostante i due si “pensino una coppia”dopo la cattura di RJ il loro rapporto potrebbe evolvere “nel bene o nel male”,lasciando intendere che si tratti di un’intesa soprattutto sul piano professionale.L’arrivo poi di un nuovo personaggio femminile nella serie non fa pensare bene in tal senso…Insomma, non rischia di diventare un rapporto inverosimile?.

        Pubblicato da annalisa | settembre 15, 2013, 9:51 am
        • Io avevo lettoda qualche parte che l’attrice che sostituisce Grace potrebbe creare problemi alla relazione tra Jane e Lisbon.
          Comunque per risponderti potrebbe come dici tu diventare inverosimile, ma Heller dovrà fare i conti con tutte le fan e i fan che tifano Jisbon. Visto che in questa stagione ci toglie 2 personaggi cari ai nostri cuori, se non fa diventare realtà la coppia Jane – Lisbon rischia il linciaggio. Oddio magari tutte queste entrate in scena di personaggi femminili forse servono a progredire il rapporto e dargli proprio la denominazione di coppia.

          Però a me piacerebbe una volta che fosse Lisbon a far rodere il fegato a Jane. Poverina lei è sempre li che sopporta tutte le rompi scatole che girano in torno a Jane.

          Pubblicato da (DebJane) | settembre 16, 2013, 9:12 pm
  9. In effetti non ha molto senso che RJ uccida i sospetti aiutando cosí Jane a restringere la rosa dei sospetti (a meno che non insceni la sua morte e da “morto”,non provi a deviare i sospetti su qualcun’altro,tipo Dieci piccoli indiani).Secondo me gli unici motivi per cui RJ potrebbe uccidere qualcuno dei sospetti sono o che quel qualcuno diventa un pericolo perchè magari è un suo complice,sa troppe cose e va eliminato oppure perchè qualcuno,durante le indagini,si avvicina troppo alla verità e RJ,per non essere smascherato,è costretto ad eliminarlo(penso soprattutto a Kirkland, se fosse vero,come molti sospettano,che anche lui ,come Patrick,ha un conto in sospeso con RJ e gli sta dando la caccia).

    Pubblicato da helena1114 | agosto 30, 2013, 9:06 pm
  10. ho trovato altre notizie sul personaggio che sostituisce Grace si chiamerà Kim Fischer.
    Allora questa grande str…..za metterà gli occhi su Jane e c’è scritto che avrà una profonda influenza su Jane o sulla vita di Jane. C’è anche scritto che potrebbe essere lei quella che convince Jane a rimanere al CBI dopo la cattura di John il rosso. Se mettiamo in conto che hanno detto che dopo la cattura di John il rapporto tra Lisbon e Jane cambierà sia nel bene che nel male. Oltre al fatto che ho trovato un titolo con scritto jisbon triangolo amoroso. A questo punto sto per cominciare a piangere. Meno male che ci hanno promesso le scene Jisbon ho paura che ci sarà da penare.

    Vi prego di commentare perchè vorrei sapere cosa ne pensate.
    Adesso sono così triste😦

    Pubblicato da (DebJane) | settembre 17, 2013, 1:37 pm
    • Resto perplessa sulla scelta dell’autore di inserire,quasi a fine serial( si parla di sette stagioni?), un nuovo personaggio femminile quasi di contrappunto a quello di Lisbon.Ma come può essere “credibile”, dopo averci abituato ( …e marciato ai fini della storia ) a tanto profondo affetto tra i due protagonisti?.Mi sembra che sia stata fatta in tal senso una scelta pensando a come “allungare” la storia per darle un seguito dopo la cattura di RJ;anche se volesse creare un’ antagonista o rivale di Lisbon, sarà dura riuscirci in poche puntate…che ne pensate?.

      Pubblicato da annalisa | settembre 17, 2013, 10:29 pm
      • Io sono sempre un po’ cauta con gli spoiler… Se ricordate, l’anno scorso si era parlato tanto di un braccio di ferro tra CBI e FBI per la custodia Lorelei e tutti ci aspettavamo uno scontro ben più duro di quello che poi si è verificato… Alla fine dopo un paio di puntate Mancini & co. sono spariti!! Quindi su questo nuovo personaggio femminile e l’effetto che potrà avere sul rapporto Jane/Lisbon non mi farei tanti “trip”. Magari sarà utile a Teresa per affrontare ed ammettere (finalmente!!) i suoi sentimenti e a Jane per capire che è pronto per una nuova relazione… Almeno me lo auguro. Altrimenti Heller avrà le ore contate!! ;D

        Pubblicato da thementalistfan | settembre 18, 2013, 11:42 am
      • voglio dire una cosa: affetto, amicizia, ma non ancora amore! è quasi un amore platonico il loro.
        secondo me heller fa bene così. tutti ci aspettiamo jisbon, so che voi lo aspettate, e a me non dispiace (anzi, personalmente adoro robin tunney, mi piace molto di più di amanda righetti, davvero MOLTO di più!).
        ma è qualcosa di scontato: castle, bones, e chi più ne ha più ne metta. sempre la solita storia dal finale scontato.
        Una jisbon non è per forza obbligatoria… E’ qualcosa di atteso, ma secondo me heller vuol far capire che non dobbiamo attendere nulla di scontato….

        sinceramente, personalmente, non mi cambia la vita se non ci sarà jisbon. anzi, per me jane può anche non ammogliarsi di nuovo.
        se ogni piccolo indizio potrebbe portarci a RJ, allora ogni piccolo indizio potrebbe portarci ad altre cose:
        lisbon prova un certo affetto per jane, jane prova un altro tipo di affetto per lei invece. jane sa benissimo che lisbon lo “quasi” ama. ma non è suo interesse… almeno non ora, e non è detto che lo sarà in futuro.. non mi pare che jane provi amore represso per teresa… anzi se proprio vogliamo star a vedere gli indizietti, penso sia proprio amore non corrisposto.

        Pubblicato da marco | settembre 18, 2013, 11:50 am
        • Anch’io la penso come te Marco, anche se non mi piace affatto quest’idea (io sarei per jisbon 4 ever!!) però sembra proprio amore non corrisposto…insomma, lei fa di tutto per lui, lo perdona e lo difende sempre, jane invece sembra che quasi non si fidi di lei del tutto, infatti molte volte le nasconde i suoi piani. O forse è per far vedere che è più furbo degli altri? Ma perchè? Boh, ho una confusione totale nella mia testa. Non so più a cosa pensare.

          Pubblicato da Alice | settembre 18, 2013, 3:47 pm
        • Certo che però qualche contraddizione in questa storia tra i due protagonisti c’è:non è mica un caso se poi si genera tanta confusione e qualche fraintendimento nella testa della gente.
          Prima Jane che dice “Ti amo” a Lisbon… ma forse questo non vale perchè era fuori di senno…..
          Poi la Martins che insinua un suo vago innamoramento sempre per Lisbon.Certo che Heller è un “mago” dei depistaggi!.Forse non ha chiare le idee nemmeno lui di come andrà a finire tra Jane e Lisbon!

          Pubblicato da annalisa | settembre 18, 2013, 6:59 pm
      • A proposito della settima stagione, qualcuno sa se ci sarà? So che è presto per pensarci, ma nel promo della sesta quando dicono “final chapter” secondo voi si riferiscono a Red John o a The Mentalist?

        Pubblicato da Alice | settembre 18, 2013, 4:12 pm
        • io avevo sentito che Heller anche se poi prendono John il rosso, vorrebbe fare un seguito. Cioè cosa accade dopo che il capitano Achab ha catturato Moby Dick?. Quindi penso che provi a fare una settima stagione.

          Pubblicato da (DebJane) | settembre 18, 2013, 10:34 pm
        • debjane, tutto dipenderà da come andrà la sesta stagione, se il pubblico si sentirà “scocciato”….
          e sottovoce aggiungo: achab, moby dick mica la cattura…. attenzione che non escluderei l’eventualità….

          Pubblicato da marco | settembre 18, 2013, 11:17 pm
        • Lo so hai ragione Marco Achab riesce a prendere la balena anzi muore nell’ennesimo tentativo di catturala. Speriamo che Jane non abbia questa fortuna. Comunque Marco concordo con te sulla settima stagione. Il fatto è che Heller vorrebbe farla, ma non è sicuro di riuscire perchè deve vedere come andrà la sesta.

          Pubblicato da (DebJane) | settembre 19, 2013, 1:24 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: