//
you're reading...
Spoiler, The Mentalist S5

The mentalist Promo & Press: i prossimi episodi

Finalmente la squadra del CBI torna in campo!

Ecco il promo del prossimo episodio 5×14Red in Tooth and Claw” che andrà in onda sulla CBS domenica 17 febbraio. Si preannuncia un episodio divertente, forse senza grosse novità per quanto riguarda l’identità di Red John, ma staremo a vedere… Chissà se lo svenimento di Lisbon che si intravvede nel promo darà vita a qualche siparietto “Jisbon”?? Speriamo!!

Pubblico anche le foto promozionali dell’episodio 5×15Red Lacquer Nail Polish” e la relativa press release. Questa puntata, prevista per il 3 marzo (anticipato di orario) si preannuncia interessante soprattutto per il ritorno di Brett Partridge (Jack Plotnick). E qui la domanda sorge spontanea… È lui Red John??

 Jane and the team investigate the murder of an elderly heiress whose remains are found in the living room of her spooky mansion. Mariette Hartley guest stars as Elise Vogelson, the heiress.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anticipo qui anche il titolo e la sinossi dell’episodio 5×19 “Red Letter Day“.

It will revolved around a murder of the owner of a Wild West Theme Park in the town of Percy.

Discussione

21 pensieri su “The mentalist Promo & Press: i prossimi episodi

  1. povera,lisbon che sviene alla vista del cadavere ricoperto di vermi😄,
    sicuramente quest’episodio sarà molto divertente,non ho idea se ci saranno “jisbon’s moments” dentro,anche se tempo fa,jimmy gadd disse che questo sarebbe stato un episodio che sarebbe piaciuto ai fans jisbon,ma non importa,sono sicura che è un’episodio spassosissimo😉

    Pubblicato da jisbonforever | febbraio 14, 2013, 9:22 am
    • Deve essere molto divertente la scena di Rigsby morso dalla tarantola, tranne che per Rigsby stesso.
      I siparietti Risgby con l’impassibile Cho a me piacciono sempre.

      Pubblicato da Stefano R | febbraio 14, 2013, 4:00 pm
  2. povera lisbon che sviene alla vista del corpo ricoperto di vermi😄
    non so se in questo episodio ci saranno “jisbon’s moments” anche se jimmy gadd tempo fa disse che l’episodio 14 sarebbe molto piaciuto ai fans jisbon,ma indipendentemente da jisbon sono sicura che sarà un episodio spassosissimo,e ogni tanto ci vuole spezzare la drammaticità in un telefilm come the mentalist😉

    Pubblicato da ilovejisbonalwaysandalways | febbraio 14, 2013, 9:25 am
  3. Se io fossi Heller, giunto a questo punto, invece che depistare, metterei RJ in evidenza, in modo che il pubblico non ci creda, perché sembra impossibile che venga servito così, dopo la beffa di Carter, per poi svelare che invece è proprio lui, e l’abbiamo avuto proprio lì davanti.
    Insomma, Harken non si è visto molto e non è molto in evidenza, mentre Mashburn, Partridge e Haffner (soprattutto dopo la 5×13) lo sono.

    Pubblicato da Stefano R | febbraio 14, 2013, 3:59 pm
  4. Ma veramente Jimmy Gadd ha detto che questo episodio sarebbe piaciuto ai fans Jisbon?Speriamo sia vero,in questo mare di complotti e sospetti redjohnniani ho BISOGNO di un pò di Jisbon.E di un pò di risate….mi mancano un pò gli episodi divertenti.Non fraintendetemi, questa stagione mi sta piacendo molto,ma rivoglio un pò di quella leggerezza che si vedeva in passato in certi episodi….voglio vedere Jane ridere(ha un sorriso fantastico) e ridere insieme a lui.Alla faccia di RJ.

    Pubblicato da serena7147 | febbraio 14, 2013, 4:32 pm
    • si,almeno così disse in un post su twitter nel mese di dicembre credo,infatti come una buon jisboniana,non vedevo l’ora della messa in onda di questo episodio,almeno spero ke gadd abbia dato lo “spoiler” giusto😉 e anche io come te,sento la nostalgia di quegli episodio con tratti un pò spensierati e divertenti…..

      Pubblicato da jisbonforever | febbraio 14, 2013, 6:40 pm
  5. Ah,e persa com’ero nei miei sogni Jisbon, quasi dimenticavo di dire che sono strafelice che ritorni Brett Partridge, il”mio” RJ preferito.Era ora, sono TRE ANNI che aspetto di rivederlo.

    Pubblicato da serena7147 | febbraio 14, 2013, 4:40 pm
    • Partridge balza quindi di nuovo al n.1, visto che non è sparito per sempre, come sembrava, poi Haffner, Mashburn, Harken e Ardiles (che per me non è ancora escluso).

      Pubblicato da Stefano R | febbraio 15, 2013, 3:12 pm
  6. woo, dopo superbowl, grammy (e mancano gli oscar) è tornato patrick. e direi in un episodio interessante. e poi stavo esultando per la scena finale… eh si, Dio prende solo i migliori ahahha (così se non avete visto l’episodio non capirete e dunque niente spoiler)

    Pubblicato da Marco | febbraio 18, 2013, 9:53 pm
    • Episodio davvero divertente il 5×14, speravo ci fosse un’evoluzione più Jisbon, ma sono comunque contenta perché noto che, episodio dopo episodio, è sempre più evidente l’evoluzione “positiva” di Jane che, in questa quinta stagione, doventa sempre più attento e “sensibile” ai sentimenti di Teresa e al benessere del team. Piccoli gesti che testimoniano come sita cambiando e non sia più così chiuso in sé stesso. Voi che ne pensate?

      Pubblicato da thementalistfan | febbraio 18, 2013, 11:43 pm
      • è stato un episodio carino nel complesso,leggero,divertente e il fatto che si è svolto in un museo lo ha reso “particolare” e diverso dai soliti,quindi il mio giudizio per quanto riguarda l’episodio complessivo è positivo.
        invece sono rimasto un pò deluso dalla jisbon storyline,anche se diciamolo pure,siamo noi jisboniani a vedere una jisbon storyline,perchè se analizziamo bene i fatti,tutto questo jisbon non c’è e se c’è non si vede “benissimo” a parte qualche episodio che il caro heller ci regala per non farci restare con l’amaro in bocca,perchè si è vero che jane tiene molto a lisbon,cerca di proteggerla o comunque aiutarla quando c’è qualcosa che la preoccupa,e viceversa,ma è così dalla 1° stagione,non ci sono stati cambiamenti ne passi avanti,è sempre stato così dalla prima stagione niente di nuovo,bè tra lo spoiler falso di gadd (in cui diceva che sarebbe stato un’episodio che sarebbe piaciuto ai fans jisbon,mezzo mondo lo sapeva perchè ha letto il suo twitt -.- )e il fatto che heller non fa altro che dire che TM non farà la fine ne di castel ne di bones,allora sono preparato a rassegnarmi anche perchè,se qualcosa doveva nascere si sarebbe visto già,e invece c’è stato solo “un ti amo” finito nel dimenticatoio alla fine della 4° stagione,cmq da telespettatore,mi dispiace che heller sia così contrario (anche i co-protagonisti veramente nn sono entusiasti di un possibile jisbon) perchè penso che tra un crimine,un serial killer sociopatico (red john) e scene cmq pesanti che caratterizzano questa serie,un possibile jisbon’s story l’avrebbe resa più leggera e avvincente,certo per jisbon’s story non intendo sbaciucchiamenti tenute di mano e pucci pucci micio micio,non è nei personaggi,ma almeno qualche scena di gelosia tra i sue,dei flirt più evidenti insomma qualcosa in più e invece nothing peccato,pensavo che questa stagione avrebbe visto il risvolto della loro storia e invece,come disse charlotte nell’ep “5×02” red john red john red john,ne ho piene le tasche di lui🙂 ma è solo una opinione scusate

        Pubblicato da jisbonwhen? | febbraio 19, 2013, 9:46 am
        • Credo che invece la Jisbon ci sia eccome… C’è alla maniera di Heller appunto. Un avanzare lento e quasi impercettibile, ma continuo e davvero originale. Non posso immaginarmi per un uomo tormentato come Jane, a cui hanno distrutto la famiglia e quindi parte del suo cuore, un processo di ritorno alla vita e all’amore diverso da questo. Quel “ti amo”, subito ritrattato e dimenticato da Jane (ma anche da Lisbon che non lo ha ancora ammesso neanche a sé stessa), pesa ancora di più proprio per questo continuo gioco sottile tra i due fatto di sguardi, di piccole attenzioni, di silenzi e frasi a volte più esplicite. Tutto questo balletto rende particolarmente interessante il loro rapporto. E poi non dimentichiamoci frasi tipo “Non importa cosa succederà, io ci sarò per te… Ci sarò. ho bisogno che tu lo sappia.” o anche “Sai che ti salverò sempre, Lisbon, che ti piaccia o meno.”, sino al più diretto “Ti amo”, non sono parole che si dicono ad un semplice amico. Tra le altre cose è sempre Patrick ad esporsi, Teresa in realtà dimostra di amarlo nel comportamento: gli perdona tutto ed è pronta ad aiutarlo sempre. Se non è amore questo?? E ricordiamoci che Charlotte nella 5×02 è il subconscio di Jane che parla e che, dopo aver detto che le piace Teresa, domanda al padre se tra i due c’è qualcosa. Io credo che questo, per quanto frustrante per noi fan Jisboniani, sia davvero un modo diverso e interessante di sviluppare il classico fattore UST (Unresolved Sexual Tension) all’interno di una serie TV. Ci tiene letteralmente in sospeso da 5 stagioni regalandoci di tanto in tanto un tassello in più. Da scrittrice lo trovo geniale!!

          Pubblicato da thementalistfan | febbraio 19, 2013, 12:52 pm
      • la frase che mi ha colpito di più è stata…”ci dovremmo vedere più spesso e non solo quando una salma ci aspetta”!!!😉

        Pubblicato da Alex | febbraio 19, 2013, 11:39 am
        • Si concordo, l’ho notata subito anch’io!!

          Pubblicato da thementalistfan | febbraio 19, 2013, 12:26 pm
        • si quella frase l’ho notata anch’io,solo ke io dico che bisogna che facciano vedere anche altro,è da 5 stagioni che flirtano velatamente,è vero che non sarebbe opportuno vedere una relazione “fissa” tra loro,non è il caso e non sono neanche i personaggi “adatti” diciamo,ma qualcosina in più,che ne so…un geloso magari….🙂 abbiamo visto teresa gelosa,abbiamo visto una bella fila di donne provarci con jane,da kristina fry alla recentissima martins,e fino all’episodio di ieri anche la dottoressa dell’accademia…..insomma quand’è che si cambieranno i ruoli e vedremo anche patrick gelosetto verso la sua teresa?lei in 5 stagioni ha solo avuto mashburn e bosco che le andavano “dietro” ma forse perchè all’inzio,ancora patrick non era geloso o almeno io non l’ho visto tale….cioè quello che dico io,va bene la situazion adesso,così come sono,ma ogni tanto dare qualche jisbon’s moment in più non farebbe male dopo beln 5 stagioni…..sarebbe pure ora….

          Pubblicato da jisbonwhen? | febbraio 19, 2013, 1:37 pm
        • Magari, come alla fine della scorsa stagione, anche il finale della 5/a ci regalerà un “avanzamento” in questa direzione, chi lo sa… Heller ad inizio di stagione aveva anticipato che sarebbe stata Teresa a dover venire a patti con i suoi sentimenti verso Jane, ma ad oggi non abbiamo ancora visto niente del genere… Speriamo bene!! E Jisbon forever!!😀

          Pubblicato da thementalistfan | febbraio 19, 2013, 2:35 pm
  7. Che ne pensate di sta storia del poker? Io dico che gli scrittori stiano cercando di ingannarci in qualche maniera. E volevo anche far notare che tutto d’un tratto gli spoilers su twitter stanno diminuendo drasticamente e peso che molti siano stati postati per prenderci in giro. Lo sappiamo tutti che non ci sarà un vero proprio sviluppo tra Jane e Lisbon fino alla fine…spero proprio che non sarà proprio l’ultimo episodio ma che ci diano un paio di episodi con Jisbon. Gli sguardi che lancia Jane a Lisbon sono un libro aperto, non ho dubbi che quel Ti amo era vero e genuino e non un modo per depistare RJ come qualcuno suggerisce. Quello che mi preoccupa di più sarà la soluzione alla fine. Se Jane uccide RJ, Lisbon deve arrestarlo. Io questo finale lo trovo ancora più impossibile che una relazione fra Jane e Lisbon ( che trovo non solo probabile ma assolutamente innegabile)

    Pubblicato da Serena | febbraio 19, 2013, 11:24 pm
    • ragazze, scusate ma jisbon è qualcosa che ormai vediamo da tutte le parti. Non c’è un telefilm o un film del genere, che non finisca con la relazione scontata tra i due principali. Cioè, da castle a bones, pure xfiles!😀
      Io non so quale sarà la catarsi di jane, ma credo sia più probabile vedere rigspelt che jisbon.
      Lisbon è stata una madre per jane… dubito che vedremo jisbon.
      Pensateci: vogliamo davvero finire con jisbon ancora una volta? cioè non se ne sono viste troppe?
      a me non dispiace, non mi importa niente, e non cambia niente.
      Ma seriamente, in ogni serie è così: relazioni, relazioni impossibili tra colleghi, relazione nascosta, relazione scoperta, relazione finale.. Oh my god!
      Per dire, in how I met your mother ci sta bene (chiaramente è incentrato su quello, lo dico scherzando un po’)… quasi quasi (quasi però!) pure in castle…. e poi bones, e via dicendo.
      Io credo che sia l’amore a far girare il mondo, ma non in tutte le serie possibili. perchè sta diventando scontato.

      Pubblicato da marco | febbraio 20, 2013, 9:07 am
      • Meh… Scusa ma qui devo proprio dissentire. Io pretendo la “mia” Jisbon. Ho investito tempo, energie ed entusiasmo in tutta ‘sta vicenda (Red John a parte, è la relazione tra i due ad avermi sempre intrigato e fatto preferire TM a molte altre serie) e credo di essermelo meritata!!😀 A parte gli scherzi credo comunque sia questione di gusti… Ed è probabile che l’elemento maschile giochi un ruolo su questo punto. Noi donne, che amiamo molto l’aspetto romantico nelle storie, probabilmente siamo più propense ad una conclusione della vicenda in senso “jisbon” e non ci vediamo nulla di male in questo, anzi. Sono sicura che Heller & co. troveranno un modo originale per gestire la cosa e non andrà a finire come Castle o Bones dove la conclusione in una relazione duratura era “telefonata” sin dalla prima puntata. Il fatto stesso che con Jane e Lisbon ci sia ancora qualcuno che non vede uno sbocco in questo senso rende il loro rapporto e la loro storia diversa ed originale. Staremo a vedere…

        Pubblicato da thementalistfan | febbraio 20, 2013, 10:57 am
        • esattamente. io una jisbon non la rifiuto, ma non la vedo fondamentale e necessaria… tutto qui😉

          Pubblicato da marco | febbraio 20, 2013, 1:51 pm
  8. veramente non la vedi la UST tra i due? vanno praticamente in fiamme quando sono assieme…Lisbon poi di recente gli lancia degli sguardi che non lasciano niente all’immaginazione. Qui sono gli attori che lo fanno perché è ormai ora di risolvere sto fatto…Trovatemi delle donne che non sarebbero saltate al collo di Jane, anche solo per una notte…Lisbon è carattere più forte ed veramente innamorata di lui e non vuole solo una botta e via…Hollywood non fa mai niente per caso. I due attori sono stati scelti per la loro chemistry…jisbon forever❤

    Pubblicato da Serena | febbraio 20, 2013, 6:24 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: