//
you're reading...
Spoiler, Teresa Lisbon, The Mentalist S5

The Mentalist hiatus: aspettando i nuovi episodi

Mentre negli USA The Mentalist si prende la classica pausa di mezza stagione che coincide con il periodo natalizio (il prossimo episodio è previsto per il 6 gennaio 2013) noi fan cerchiamo di sopravvivere all’astinenza forzata riguardando i precedenti episodi o scandagliando il Web alla ricerca di spoiler sui prossimi episodi.

Se per i prossimi due episodi abbiamo sia la sinossi che le foto, per gli altri tre sappiamo solo i titoli: The Mentalist 5×13 si intitola “The Red Barn“, il 5×14 “Red in Tooth and Claw” ed il 5×15 “Red Lacquer Nail Polish“.

The Mentalist 5×11 e 5×12: il ritorno di Volker

Ecco dunque quello che è  trapelato finora sui prossimi episodi Days of Wine and Roses Little Red Corvette: i due episodi vedranno come protagonista la nostra Teresa che dovrà confrontarsi nuovamente con la sua nemesi Tommy Volker. Un arco narrativo che Heller ci aveva anticipato ad inizio stagione e che dovrebbe avvicinare ancor più Lisbon a Jane, dal momento che vivrà personalmente l’esperienza dell’ossessione e della vendetta.

Ecco il testo della press release dell’episodio 5×11:

The CBI team visits a high-end California rehab center in order to investigate the death of a young model who was a patient there, while Lisbon ramps up her investigation into Tommy Volker

E dell’episodio 5×12:

The CBI investigates the death of a geologist, which Lisbon is convinced is the key to bringing down Tommy Volker

Sono proprio curiosa di vedere come verrà sviluppato questo arco narrativo e come evolverà il personaggio di Lisbon. Speriamo anche che, oltre a questa vicenda, otterremo qualche info in più sull’identità di Red John!!

Queste le foto promozionali degli episodi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Discussione

4 pensieri su “The Mentalist hiatus: aspettando i nuovi episodi

  1. Anche io sono curiosa di vedere come evolverà il personaggio di Lisbon. E onestamente vorrei vedere Patrick come reagirà vedendo Lisbon dare la caccia a Volker. Se non ricordo male Tom Szentgyorgi aveva promesso che avrebbe scritto delle scene di spesso tra Lisbon e Jane. Infatti l’episodio 5×013-The Red Barn è stato scritto da Tom Szentgyorgi.

    Pubblicato da (DebJane) | dicembre 30, 2012, 8:17 pm
  2. A me è venuta in mente una cosa strana, anche se il mio candidato è sempre Ardiles. Si parla di stretta di mano tra Jane e RJ. Le poche strette di mano che vediamo, di quelle prese in considerazione per il suo taccuino sono con Minelli (che aveva un alibi per i delitti), Wagner (idem) e Molinari, il detective italoamericano delle persone scomparse dell’FBI, che però sembra un po’ veccchio, anche se è più giovane di Minelli.
    Noi vediamo la stretta di mano con Jane, e vediamo nel suo ufficio una specie di libro rosso appoggiato sulla scrivania, come il libro di Blake che ha Jane e il libro che vediamo nella capanna di Hardy.
    Torniamo alla stretta di mano: la puntata di Molinari, Stiles, Kristina e Visualize, si chiama proprio The Blood On His Hands, il sangue sulle sue mani e si vede proprio una stretta di mano con uno dei sospettati. Non saprei…

    Pubblicato da Stefano R | dicembre 31, 2012, 7:02 pm
  3. Avete notato il nome Timothy nel taccuino di Jane? Che sia Carter con vicino deceased? come Towlen Morning. Uno come RJ può procurarsi un cadavere somigliante (anche Gregory Tannen, la vittima di Wagner, all’obitorio sembra essere molto somigliante a Carter). Sopravvivere agli spari di una pistola vecchia è la cosa più semplice con un buon giubbotto e del sangue finto (vedi Horatio Caine in CSI), poi si uccide il complice (Baris Acar), come viene mostrato (con pistola a salve però) nella scena di Hitchcock che sta guardando Bret Stiles nel cinema nella 5×08.

    Pubblicato da Stefano R | gennaio 3, 2013, 11:48 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: