//
you're reading...
Spoiler

Spoiler The Mentalist S4 finale: ultime news

Ovvero leggete a vostro rischio e pericolo!

Su Twitter oggi circola questa foto relativa ad un articolo con le anticipazioni del finale di stagione di The Mentalist che contiene uno di quegli spoiler che fanno davvero la differenza. Vi riporto la traduzione:

Il genio del crimine Patrick Jane, viene licenziato dal CBI dopo una crisi emotiva in ufficio, avvenuta nella puntata del 10 maggio (4×23). Il finale di stagione si svolge alcuni mesi dopo: Jane vive a Las Vegas, dove sta lavorando (di nuovo) come falso veggente. Ne ha avuto abbastanza di inseguire Red John – afferma il produttore esecutivo Bruno Heller – qindi decide di fare i bagagli e questo lo porterà ad una grave spirale verso il basso con grande sgomento del suo ex team. La fine del gioco prevede un altro incontro con Red John ed un potenziale interesse amoroso per Jane (Emmanuelle Chriqui). “E ‘una boccata d’aria fresca che potrebbe essere la grazia salvifica di Jane – spiega Heller – Lei non lo giudica e questo è esattamente ciò di cui lui ha bisogno. Lui è molto vulnerabile”. Chriqui, nel frattempo, è stata confermata anche nella prossima stagione.

Uno spoiler dopo l’altro

E’ una vera e propria bomba non è vero?? L’ennesimo succoso spoiler dopo la diffusione nei giorni scorsi, sempre su Twitter, del tabellone con il riassunto delle puntate della Season 4 con alcune incredibili antincipazioni:  nell’episopdio 4×23 Jane schiaffeggia Lisbon!! Nel post-it è scritto “Jane loses shit, slaps Lisbon”… OMG! Questa è la crisi emotiva di cui parla Heller? Sono curiosissima!! Una svolta “Jisbon” della vicenda mi sembra sempre più improbabile, non credete?

Discussione

5 pensieri su “Spoiler The Mentalist S4 finale: ultime news

  1. io penso che il momento jisbon non è da escludere magari non adesso ma forse più avanti.
    Il fatto che Lorelai non giudichi Jane per me è un benessere passeggero non penso che questa sappia ogni lato negativo di Jane In compenso Lisbon a visto il buono e il brutto tempo di Jane. Ma penso che forse se Jane nella quinta stagione non impara ad essere meno arrogante nella sua ricerca di Red John continuerà a fuggire e sbaglierà come a fatto fin dall’inizio serie (con risultato che la sua famiglia ci è andata di mezzo). E se davvero non impara in fretta stavolta la persona che ci andrà di mezzo non sarà Lorelai ma Lisbon e ci troveremo punto e a capo con i sensi di colpa a tutta birra.

    Pubblicato da Anonimo | maggio 5, 2012, 5:53 pm
  2. Avrei una questione da farvi. Secondo me Jane fino ad adesso sta scappando da una relazione davvero seria che prenda ogni aspetto del suo cuore. Vedete ogni volta che finalmente mostra un pò di interesse amoroso è sempre con donne che sono truffatrici, ladre, assassine e credo che Lorelai non faccia eccezione. Quindi la mia domanda è secondo voi sto sbagliando prospettiva o c’ è un fondo di verità in quello che ho scritto. Grazie in anticipo a chiunque risponda, spero di non farvi perdere tempo

    Pubblicato da Anonimo | maggio 6, 2012, 12:27 pm
    • Ciao grazie per il commento!! Secondo me hai ragione e anche Erica Flyn lo aveva detto, proprio a Jane, la prima volta che lo aveva incontrato…credo sia parte di un percorso che il personaggio deve fare per tornare ad una sorta di “normalità”. Ho letto un’intervista, qualche tempo fa, in cui Simon Baker sosteneva che un’ipotetica relazione tra Jane e Lisbon non era possibile fintanto che Jane non avesse indagato l’aspetto della sua “sessualità” e se ne fosse riappropriato. Aspetto del personaggio che, dopo la morte della moglie, è sempre stato come “congelato”. Simon sosteneva, anche, che questa riscoperta dell’aspetto sessuale del personaggio non poteva essere fatta con Lisbon. Penso che sia giusto, soprattutto se si vuole che la relazione tra i Jane e Lisbon sia quella definitiva… Al momento Patrick non mi sembra pronto e se avesse una relazione con Teresa rovinerebbe tutto. Loralei o Lorelai (comediavolosichiama) secondo me lo aiuterà ad affrontare proprio questo aspetto… immagino che, come ha già anticipato Heller, sarà troppo bella per essere vera… quindi nasconderà sicuramente qualcosa di losco.

      Pubblicato da thementalistfan | maggio 7, 2012, 11:51 am
      • Sono pienamente d’accordo con te. Anch’io avevo letto quell’intervista in cui Heller definiva Lorelai “troppo bella per essere vera”, quindi mi aspetto un raggiro da parte di questa tizia nei confronti di un Jane sicuramente provato dal punto di vista psicologico. Concordo anche con la questione del “congelamento” della sessualità del nostro eroe. In effetti deve prima riscoprire se stesso sotto tutti i vari aspetti, e poi forse potrà guardare alla sua relazione con Lisbon con occhi del tutto diversi.

        Pubblicato da CosmopolitanGirl | maggio 11, 2012, 5:10 pm
  3. Grazie per avermi detto dell’intervista (non lo sapevo). Concordo con quello che hai detto infatti bisogna aspettare l’evolversi degli eventi con calma per avere il nostro lieto fine.Chissà quanto ci farà aspettare Heller. Ma sono sicura che ne sarà valsa la pene alla fine aspettare e penare-penare e ancora penare.

    Pubblicato da non più anonimo (DebJane) | maggio 9, 2012, 9:40 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: