//
you're reading...
Spoiler

Spoiler The Mentalist S4 finale: le foto

The Crimson Hat: ora chi riesce ad aspettare??

Le foto sono uscite da poche ore e già sono in fibrillazione per il finale di stagione di The Mentalist 4!! L’effetto delle immagini e, soprattutto, delle dichiarazioni di Bruno Heller hanno fatto scattare il classico campanello d’allarme nella mia testolina… Si prospetta un altro finale bomba che ci porterà a fare ipotesi e teorie assurde durante tutta l’estate e poi a settembre ci accorgeremo di aver perso mesi inutilmente perchè la realtà, per gli autori, è completamente diversa? Probabile… Anche Bruno ci consiglia di non credere a tutto ciò che vedremo.

Riporto quanto detto da Heller:

I don’t think I’ll be giving too much away to say that Red John does not die in this episode

E in merito a Loralei (Emmanuelle Chriqui)

She comes into Jane’s life at a very, very low ebb. He’s at a moment when he really needs a helping hand and a little ray of light, and she provides that. And then things start to get weird.  So weird, in fact, that Jane shoots one of his own team members!

E aggiunge.

Don’t believe everything you see.

Ecco qui le foto dal set (non ho idea di quale possa essere l’ordine cronologico).Fonte per le foto e le informazioni su Heller: thementalist-uptodate.blogspot.it:

Patrick Jane (Simon Baker) Patrick Jane (Simon Baker) & Teresa Lisbon (Robin Tunney)
Patrick Jane

Jane, Lisbon, Cho, Rigsby and Van PeltJane leaves the CBI?Jane with a gun??!!Jane a Las VegasJane & LoraleiPatrick JaneJane & LisbonPatrick Jane

Discussione

5 pensieri su “Spoiler The Mentalist S4 finale: le foto

  1. Anch’io mi sto chiedendo da ieri quale sia l’ordine delle foto. Però mi sono fatta una teoria: Jane in… “chiesa” (?) con Lisbon, Jane che ritira i documenti, Jane con la scatola che saluta la squadra e poi raggiunge la sua macchina deve essere l’addio al CBI. Poi le due foto ambientate nel night club (il pugno nell’occhio gli verrà dato dal tipo nella foto? mah…) e l’incontro con Lorelaillarallà. Infine le foto di Jane con l’occhio nero… che torna al Cbi… con una PISTOLA! (Foto con Winwrightcomesiscrive, foto con Lisbon).
    La mia teoria è che Jane torni proprio per sparare a qualcuno… convinto, spinto… ipnotizzato… forse proprio da questa Loralei che, come dice Heller, è troppo perfetta per essere vera. Bene. Detto questo aspetto con ansia le ultime due puntate.

    SPOILER sulla 4×23:
    Ieri su twitter girava una foto con il pannello riassuntivo di tutte le puntate della quarta stagione. Nel 4×23 c’era scritto “Jane loses shit, SLAPS Lisbon!”

    Pubblicato da crissijane | aprile 28, 2012, 11:31 am
    • La foto di cui parli è sparita da Twitter! Acc… C’è solo l’altra che mostra il tabellone fino alla 4×20!! Si devono essere accorti del mega spoiler involontario!!😉 Tu per caso l’hai salvata?? Sono curiosissima… ancora di più che per il finale della scorsa stagione!! Chissà cosa ha in mente Heller… Ho la sensazione che la prossima stagione faranno di tutto per farci credere che Jane sia RJ… Ma io non ci voglio proprio credere…

      Pubblicato da thementalistfan | aprile 28, 2012, 5:58 pm
  2. Si ce l’ho ma come faccio a inviartela?

    Pubblicato da crissijane | aprile 29, 2012, 1:54 pm
  3. occhio nero… pistolone alla cintura… e niente gilet!

    Pubblicato da Rae75 | maggio 2, 2012, 1:31 pm
  4. …comunque la fede non l’ha ancora tolta… (si vede in quasi tutte le foto; in queste si nota meno, ma sul web ne girano a risoluzione maggiore e si vede bene)

    Pubblicato da crissijane | maggio 3, 2012, 1:22 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: