//
you're reading...
Spoiler

Presto incontreremo l’ex fidanzato di Lisbon

The Mentalist 4×22 – “So Long, and Thanks for All the Red Snapper”

Nell’episodio numero 22 che andrà in onda il 3 maggio prossimo, incontreremo l’ex fidanzato di Teresa Lisbon. Mentre indaga sull’omicidio di un surfista, infatti, Lisbon incontra Greg Tayback (Kenny Johnson), che lei non ha più rivisto per oltre un decennio. Si tratta del fidanzato degli anni della scuola superiore. A quanto pare, quando Greg viene coinvolto in uno dei casi del CBI, Lisbon è un po ‘scosso.

Lisbon ha bisogno di più tempo per andare a fondo del caso perché per lei è difficile vedere la vicenda in modo chiaro – afferma il creatore e produttore esecutivo Bruno HellerMa è proprio grazie alla conoscenza che lei ha del suo carattere ad aiutarla a risolvere il caso.

In definitiva, l’incontro con il suo ex sarà un momento per Teresa per riflettere sulle sue scelte di vita. “Lei è scappata [da quel rapporto] per trovare una vita diversa – spiega Heller – così si dovrà fermare e inizia a rivalutare la sua vita e le sue scelte. Il suo ex-fidanzato ha figli, lei invece no. Quindi, come si sentirà al riguardo?”

Sembra interessante, non credete? Tempo di bilanci per Teresa??Chissà se ammetterà (almeno con sé stessa) i suoi sentimenti verso Jane? Sono curiosa di vedere come si comporterà Jane in tutta questa situazione… Mah, staremo a vedere. Speriamo non sia “tanto rumore per nulla” come è spesso capitato in passato con gli spoiler…

Discussione

7 pensieri su “Presto incontreremo l’ex fidanzato di Lisbon

  1. Parece interessante, não acha? Orçamentos de tempo para Teresa? Gostaria de saber se você vai admitir (pelo menos para si mesma) seus sentimentos em relação a Jane? Estou curioso para ver como ele irá se comportar Jane em toda esta situação ..+1É o que também espero que aconteça.

    Pubblicato da tessjanes | aprile 13, 2012, 2:18 am
  2. Io spero che Patrick mostri un pochino di gelosia… o di fastidio… anche solo un po’…😉

    Pubblicato da crissijane | aprile 13, 2012, 12:42 pm
  3. Lo spero anch’io… però credo rimarrà solo una nostra speranza… perché gli autori mi sembrano poco propensi ad dar voce ad una qualsiasi ipotesi di coinvolgimento sentimentale tra i due ed, invece, insistano molto nel sottolineare il fatto che sono solo amici. Quindi dubito che mostreranno un Jane geloso…Almeno in questa stagione, e dagli spoiler che emergono temo sarà così anche nella S5.. io però non mi arrenderò mai, pretendo la mia Jisbon!! ;-P

    Pubblicato da thementalistfan | aprile 13, 2012, 5:12 pm
    • Anche io sono come te non mi arrendo voglio jisbon. Io per come stanno andando le cose avrei una teoria che spero sia così. Loro insistono con la storia dell’amicizia, ma guardando la serie c’è sempre quel filo di attrazione tra i due e il fatto che non l’ho ammettano e un modo per mandare avanti la storia. Da quello che ho appreso da internet vorrebbero arrivare a una settima stagione e quindi (purtroppo) ci troviamo nella S5 questa Lorelai che rompe le scatole, ed ha anche l’onore di avere una relazione con Jane. E’ probabile che Jane grazie a questa Lorelai riesca a vedersi in una relazione con qualcuno che non sia una fantasma, ma credo (e mi auguro) che non durerà troppo perchè lei mi sembra troppo giovane per lui, darebbe una impressione sbagliata al personaggio. Questo è quello che penso, sperò di non averti annoiato

      Pubblicato da Anonimo | aprile 22, 2012, 9:34 pm
  4. Condivido in pieno la tua teoria! In effetti una relazione con un’altra donna, che non sia la nostra Lisbon, dopo anni di autopunizione potrebbe essere l’unica strada percorribile e anche plausibile… Così tutti i sensi di colpa e le paure che Jane ha sempre avuto e che gli hanno impedito di rifarsi una vita, le riverserà su Loralei… così magari quando sarà il momento giusto (presumo nella S7, sempre che ci arrivino…) potrà vivere una relazione serena con Lisbon… O almeno così spero! Staremo a vedere…Mi auguro per lo meno che Loralei sia simpatica, come lo è Sarah, che pur insidiando la coppia Van Pelt/Rigsby, è troppo dolce per volerle male!!🙂

    Pubblicato da thementalistfan | aprile 25, 2012, 12:46 pm
  5. Não vejo a hora do Jane terminar com a Loralei e ficar com a Lisbon.

    Pubblicato da tessjanes | maggio 1, 2012, 3:30 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Utilizzando questo blog, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti Leggete la privacy policy completa

Facebook page

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: